Il segreto antiage di Maria Grazia Cucinotta e delle star di Hollywood, consigliato da dermatologi italiani e internazionali per avere una pelle del viso fresca e tonica, anche se non hai più vent’anni.
Perchè la pelle invecchia?

Quando si parla di invecchiamento cutaneo, la prima cosa da tenere in considerazione è che la nostra pelle è un organo vivo.

È un tessuto complesso, formato da tanti strati, ognuno dei quali è legato saldamente all’altro, in un equilibrio tanto perfetto quanto delicato.

Infatti, per garantire il benessere di tutti gli strati, è fondamentale che ognuno sia in buona salute.

Sicuramente avrai notato anche tu che le persone portano i propri anni in modo diverso.
Alcune appaiono più giovani rispetto alla loro età anagrafica, altre più mature.

Questa differenza è legata alle diverse cause dell’invecchiamento della pelle, che possono essere di tipo genetico, oppure esterne.  

Quindi, se da un lato, accettiamo il fatto che sia totalmente naturale avere qualche ruga, dall’altra dobbiamo fare molta attenzione a tutti i fattori esterni capaci di accellerare il processo di invecchiamento.

Tra i fattori esterni dannosi per la nostra pelle possiamo individuare:

  • fumo di sigaretta;
  • eccessiva esposizione ai raggi UV;
  • alti livelli di cortisolo (meglio conosciuto come Ormone dello Stress);
  • dormire poco;
  • eccesso di zuccheri e carboidrati raffinati;
  • bassi livelli di vitamina C.

I primi processi legati all’invecchiamento cutaneo si possono osservare già intorno ai 25-30 anni, quando il ricambio cellulare rallenta e la produzione di elastina, collagene e acido ialuronico inizia a diminuire.

Ed è così che iniziano a comparire i primi inestetismi cutanei dovuti all’invecchiamento:

  • “Zampe di gallina”;
  • Macchie cutanee;
  • Rughe d’espressione;
  • Guance “svuotate”
  • Labbra con “codice a barre”;
  • Collo cadente, ecc..

Se adesso stai leggendo, probabilmente ad oggi avrai già provato varie soluzioni per combattere gli inestetismi del tempo: interventi estetici, trattamenti, vari tipi creme e chi più ne ha più ne metta.

Il problema è che molti prodotti di skincare contengono sostanze aggressive per il tuo tipo di pelle. In questo modo, nonostante le migliori intenzioni, finisci per provocare ulteriori danni e accellerare il processo d’invecchiamento.

Conoscere le cause che provocano l’invecchiamento può essere utile a rallentarne il processo, in modo da prevenire e limitare la comparsa delle rughe e degli altri inestetismi.

Come?

Innanzitutto, con un’adeguata cura della pelle.

Il segreto di skincare delle star per un viso giovane

Da tempo, ormai, star internazionali, come Katie Holmes, o nostrane, come Patty Pravo e Maria Grazia Cucinotta, hanno scoperto un ingrediente in grado di dare alla propria pelle un aspetto sempre giovane, nonostante il trascorrere dell’età.

Proprio la bellissima attrice italiana Maria Grazia Cucinotta, durante l’intervista ad un periodico nazionale, quando le viene chiesto se avesse mai provato prodotti a base di bava di lumaca, ha dichiarato:

“Ho provato alcuni prodotti a base di bava di lumaca per curiosità, su un suggerimento di un dermatologo e sono rimasta sbalordita dagli effetti benefici“
Maria Grazia Cucinotta
Attrice e Showgirl

È proprio grazie alle sue fantastiche proprietà che la bava di lumaca è capace di lavorare e mitigare i principali inestetismi dovuti all’età.

L’azione dei principi attivi contenuti al suo interno, in particolare acido glicolico, collagene, elastina, allantoina, vitamine C ed E, ha un effetto estremamente benefico sugli inestetismi dovuti all’età che abbiamo elencato in precedenza.

Come sono state scoperte le proprietà benefiche della bava di lumaca?

Nel 1980 una famiglia cilena fondò un allevamento di lumache con l’intenzione di esportarle in Europa.

Tuttavia, durante la manipolazione delle lumache, la famiglia si accorse che al contatto con l’animale la pelle della mani diventava estremamente morbida.

Ma la cosa che li lasciò senza parole fu la guarigione e la scomparsa di tagli e lesioni dalle loro mani, provocate dal lavoro, senza lasciare cicatrici.

Poiché le lumache possono rigenerare il proprio guscio quando sono malate o danneggiate in natura, ci si è presto resi conto che ciò che ripristina il guscio di una lumaca potrebbe anche riparare la pelle umana.

Osservando ciò, il dottor Fernando Bascunan, il figlio maggiore della famiglia, ha diretto un rigoroso studio scientifico sulle proprietà delle secrezioni di lumache cilene.

I risultati dello studio hanno confermato che la secrezione della specie di lumaca Helix Aspersa Muller ha una straordinaria capacità rigenerativa sulla pelle umana.

Ciò ha portato alla secrezione di lumaca utilizzata nella cura della pelle come la conosciamo oggi.

Il tuo alleato anti-età: la Maschera Viso Gelée "Il Secreto di Aspersa"

La Maschera Viso Gelée della linea Il Secreto di Aspersa è un trattamento specifico per il viso, pensato appositamente per combattere i più comuni inestetismi della pelle legati al passare del tempo.

Grazie all’azione anti-age dei suoi ingredienti, la Maschera Viso Gelée rigenera e idrata la pelle.

La sinergia che si crea tra HelixComplex e gli altri ingredienti presenti al suo interno rende la Maschera Viso Gelée un importante alleato per la cura della pelle.

La Mascherà Viso Gelée della linea Il Secreto di Aspersa contiene:

  • HelixComplex, che idrata, tonifica e aiuta il favorisce il rinnovo cellulare grazie ai cinque principi attivi racchiusi al suo interno.
  • Vitamina B3, che migliora la struttura della pelle e la barriera cutanea, stimolando la produzuione di collagene e cheratina.
  • Fruttosio, agisce da umettante trattenendo le molecole d’acqua e aiuta a mantenere il corretto stato di idratazione degli strati di pelle più superficiali.
  • Glicerina, un idratante naturale, presente naturalmente nella nostra pelle.
  • Acido Lattico, che aiuta nel rinnovamento cellulare, sollevando le cellule morte e rivelando uno strato di pelle più fresca e liscia.
  • Glicina, che ripara i tessuti danneggiati e ne promuove la guarigione.

La particolarità della linea Il Secreto di Aspersa di O.C.E., che la rende unica rispetto alle altre creme viso è proprio la presenza di un ingrediente unico: HelixComplex®.

HelixComplex®, un ingrediente unico

Attraverso la microfiltrazione della bava di lumaca, si ottiene questo ingrediente cosmetico puro e naturale, che possiede molte proprietà per la cura della pelle.

La presenza di HelixComplex® nella composizione, in sinergia con gli altri componenti, dona ai prodotti della linea Il Secreto di Aspersa una lunga serie di proprietà benefiche:

  • Umettante – grazie alla ricchezza di mucopolisaccaridi, molecole che trattengono l’acqua sulla cute a lungo e assicurano un effetto idratante di lunga durata, che in natura servono alle chiocciole per mantenere sempre umido e ben idratato il corpo prevenendo l’essicazione dei tessuti esposti;
  • Lenitiva – grazie all’allantoina combinata con mucopolisaccaridi e proteine. Utile per gli arrossamenti dovuti al sole o al freddo eccessivo;
  • Nutritiva e Rigenerante grazie a proteine, amminoacidi e vitamine che ossigenano la pelle (vitamina A, C e vitamina E);
  • Antirughe ed elasticizzante – grazie alla stimolazione della sintesi del collagene nativo – dovuta all’acido glicolico combinato con collagene, elastina, vitamine e mucopolisaccaridi;
  • Schiarente – grazie all’azione esfoliante dell’acido glicolico e a quella rigenerante di proteine e vitamine;
  • Uniformante  ha grande efficacia sui segni dell’acne, macchie, cicatrici, pori dilatati e iperpigmentazioni – grazie al potere esfoliante, levigante, purificante e anti-untuosità dell’acido glicolico, mediato dall’effetto lenitivo degli altri componenti.
L’estrazione, la sanificazione e la certificazione di HelixComplex® vengono effettuate da Helix Pharma, azienda spin-off dell’Università di Ferrara, con la quale collaboriamo da anni.
Perchè HelixComplex è una superstar nel mondo dello skincare?

Helix Complex contiene al suo interno ben 5 diversi principi attivi che aiuteranno la tua pelle a ritrovare il suo splendore.

Allantoina
Ha proprietà lenitive, riparatrici, rigeneranti e curative. Combatte i radicali liberi, stimola il rinnovamento cellulare e promuove la guarigione delle piccole lesioni cutanee. Questo principio attivo è molto utile per limitare il processo di invecchiamento della pelle.

Acido glicolico
Con il suo effetto peeling, elimina le cellule morte sulla superficie della pelle, il che permette una migliore ossigenazione della pelle. Aiuta a ritrovare la luminosità dell’epidermide e favorisce l’attenuazione di rughe, macchie di pigmentazione, acne, cicatrici.

Collagene
È la proteina più abbondante nella maggior parte degli animali e serve a supportare l’integrità della pelle, fornendo forza e tonicità.

Elastina
Protegge l’elasticità e il tono della pelle.

Acido Lattico
Svolge un’azione di rinnovo cellulare, idrata e migliora la grana delle pelle.

A chi è indicata la Maschera Viso Gelée?

Questo trattamento viso in gel ha una composizione leggera e delicata, ma allo stesso tempo agisce in profondità, donando alla pelle tutto ciò di cui ha bisogno per attenuare i segni sul viso e contrastare l’invecchiamento cutaneo.

Grazie alla sua formulazione, realizzata da noi di OCE in stretta collaborazione con l’Università di Ferrara, la Maschera Viso Gelée è un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle.

Efficace contro gli inestetismi classici dovuti all’età come rughe, segni d’espressione e perdita di volume nelle zone più esposte, come il contorno viso.

Risultati attesi

Dopo l’applicazione, la Maschera Gelée forma una barriera protettiva idratante che rassoda la pelle, donandole subito un aspetto più giovane.

Già dopo le prime applicazioni, sentirai la pelle del viso più distesa, pulita e levigata.

Grazie ai suoi ingredienti naturali, idratanti e nutrienti, la Maschera Gelée dona maggior vigore alla pelle per un viso purificato, idratato, con una notevole riduzione della degenerazione delle cellule provocata dalla secchezza.

Fornisce inoltre un supporto per la produzione di collagene e aiuta a mantenere livelli di collagene sani.

Questo si traduce in una pelle più elastica e flessibile.

Desideri anche tu dire addio agli inestetismi dovuti all’età e riscoprire una pelle di nuovo fresca e idratata?

Approfitta subito dell’offerta per provare la fantastica Maschera Viso Gelèè della linea Il Secreto di Aspersa, direttamente a casa tua.

Puoi trovare i prodotti della linea Il Secreto di Aspersa in farmacia.

Richiedi subito informazioni a riguardo al tuo farmacista di fiducia.

Ma se provare in prima persona l’efficacia dei prodotti O.C.E., oggi ti proponiamo la Maschera Gelée della linea Il Secreto di Aspersa ad un prezzo speciale, che non durerà per sempre.

Infatti abbiamo disponibili

100 Maschere Viso Gelèe

al prezzo di 25€ spedizione inclusa, anziché 35€, fino ad esaurimento scorte, pronte per essere spedite.

Terminata la disponibilità, il prezzo tornerà quello regolare di 35€.

Quindi non aspettare oltre e approfitta subito di questa fantastica offerta. 

Offerta Lancio
Maschera Viso Gelèe
Il Secreto di Aspersa
  • Attenua rughe, macchie e cicactrici
  • Dona luminosità
  • Svolge azione di rinnovo cellulare
  • Aumenta la produzione di Collagene
  • Aiuta il ripristino della barriera cutanea
  • Ripara i tessuti danneggiati e ne promuove la guarigione
  • Non unge, facile da risciacquare
€25
anziché €35
spedizione gratuita
payment